RESPONSABILITÀ

ARAFORM s.r.l. è felice di darti il benvenuto sul proprio sito, che è uno strumento di presentazione e di informazione sulle attività dell'Agenzia.

Le informazioni che vi figurano non hanno alcun carattere contrattuale e non vincolano in nessun modo ARAFORM che resta libera di apportare tutte le modifiche necessarie, potendo quindi arricchire, modificare, correggere o cancellare interamente o parzialmente i contenuti del proprio sito, comprese anche le informazioni relative agli utenti e al Forum.

Nonostante l'attenzione e la costante cura a ogni dettaglio nell'aggiornamento e nella manutenzione del sito, è possibile che si verifichino errori o anomalie di funzionamento durante in collegamento.

ARAFORM declina ogni responsabilità nei confronti dei danni diretti o indiretti che potrebbero derivarne a terzi o allo stesso utente collegato.

Proprietà intellettuale: Il sito di ARAFORM in ogni suo elemento pubblicato (fotografie, testi, presentazioni, etc.), gli articoli, i programmi formativi eventualmente inseriti, le metodologie didattiche, i sistemi di valutazione ed ogni altro processo correlati per lo sviluppo e l'attuazione dei percorsi formativi sono protetti da proprietà intellettuale.Di conseguenza ogni utilizzo, riproduzione o diffusione parziale o integrale di questi elementi è assolutamente vietata per finalità diverse dall'uso personale e privato.

In ogni caso, l'eventuale utilizzo è subordinato alla citazione della fonte. Gli articoli inseriti dagli utenti nel sito potranno essere sempre utilizzati da ARAFORM che ne citerà l'autore e la data. Ogni marchio citato nel sito è depositato.

Link verso altri siti: ARAFORM non può essere ritenuta responsabile dei contenuti dei siti ai quali risultasse collegato e sui quali non ha alcun controllo.